Questo è un post idiota. Davvero, preparatevi perchè non dico niente di niente (non lo faccio quasi mai a dire il vero…)
La Top Five di ciò che un uomo NON deve indossare:
le maglie con lo scollo che mostra il petto nudo (glabro o villoso poco importa).
Non lo voglio vedere il vostro petto nudo, lo voglio solo immaginare. Immaginare sì, vedere no. (E poi non sembrate uomini con le maglie così scollate, non “veri” uomini alla Clint Eastwood intendo).- I pantaloni “acqua in casa”. Ok, sono tornati di moda e a me, a dire il vero, non dispiacciono, ma attenti! Non potete
prendere un pantalone a zampa e arrotolarlo finché non diventa abbastanza corto. Forse non ve ne siete accorti, ma hanno forme particolari e di certo non a zampa.
- Gli occhiali da sole quando c’è nebbia, buio, fa sera, o è pieno inverno e il sole è solo un triste ricordo lontano. In tutti questi casi non acquistate del “sintomatico mistero” ma sembrate solo pirla. Giuro.
Le calze di spugna bianca. Se ne avete bruciatele in un rogo liberatorio. Non so proprio chi le possa avere inventate. No, non tenetele da parte per la palestra. No, neanche per casa. No, no e poi ancora no. GETTALE VIA (in un rogo liberatorio). Pensate a qualcosa di antiestetico? Ecco le calze di spugna bianche sono peggio.
- Il borsello. Allora, se siete meravigliosamente belli e stilosi anche il borsello vi starà bene, ma se siete nella media (e io so che siete nella media) allora o vi prendere un borsello discreto se proprio non potete farne a meno oppure usate le tasche. Mio babbo aveva sempre tutto in tasca, anche il vostro, io lo so. Fatelo anche voi. Usate le tasche.
E per voi, qual è il peggio del peggio che un uomo possa indossare?
Photo credit: New Fashion – The Threef – Il Giornale del Lusso
Odio le calze di spugna bianche!!! Terribili, terribili, terribili. E del resto quoto tutto
Eli
Ah ah, grazie cara 🙂
Non mi sembra, però, che le calze bianche della foto siano di spugna, semmai di cotone e non stanno male se abbinate alla camicia, secondo me.