Dove ordinare una torta di compleanno a Rimini?

Da mamma lo so quanto sia complicato organizzare il compleanno di un bambino. Soprattutto per quelli nati in autunno/inverno quando il parco e il mare sono off limit.
Dove andare? Cosa mangiare? Quanti bambini invitare? Che regalo fare? E, soprattutto, dove ordinare una torta di compleanno a Rimini, senza spendere una follia?

Ho io il posto che fa per voi, si chiama Bar Gelateria Lucia, a Bellariva, di fianco al Blow up. (Se siete di Rimini e non sapete dov’è il Blow up fatico a crederci…)

Da quando ho conosciuto Nicola e ho assaggiato una delle sue torte non ho più smesso di ordinargliene 🙂 (con evidenti ripercussioni sul fisico, ma è inverno e tutti si tende a ingrassare, no?!).
Che siano torte di semifreddo o di gelato sono sempre molto buone e dai prezzi economici. (Non so voi, ma per me, spendere 100 euro in una torta di compleanno, è causa di un dolore cronico che passa solo dopo diversi mesi).

Nessun Dorme Torta di Compleanno a Rimini

La torta di compleanno di Elio

Dove si trova: Viale Regina Elena 207 – Rimini
Telefono: 0541 386770
Orari di apertura: dal lunedì alla domenica dalle 7.30 alle 2.00

(Nessuno mi ha chiesto di scrivere questo post, è un post assolutamente spontaneo e spero utile per chi ha necessità di ordinare una torta di compleanno a Rimini). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *