Scopri Riccione in autunno, con i tuoi bambini

Viaggiare in famiglia è sempre un’esperienza emozionante, anche con bambini piccoli.
Se avete voglia di trascorrere un  weekend fantasticoRiccione vi aspetta e non vi deluderà.

riccione-dinverno_zoom

Riccione, e la Romagna in generale, sono conosciute in tutta Italia per l’ospitalità e per il buon cibo che è sempre garantito, anche nei tanti hotel della città. (Se cercate un hotel 3 stelle per Riccione lo trovate qui).

Riccione è perfetta per trascorrere un emozionante weekend autunnale in famiglia.

Città simbolo dell’estate e del divertimento notturno, negli anni si è evoluta per adattarsi e rinnovarsi e diventare una meta anche per chi viaggia in famiglia.

Ecco quindi che la città ha creato spazi e luoghi adatti soprattutto ai più piccoli.
Da questa idea è nato il Parco Robison: un’area verde dove i nostri piccoli viaggiatori potranno giocare e rilassarsi dopo aver accompagnato mamma e papà alla scoperta della città e delle sue vie più belle e centrali.
Troverete tanti giochi adatti a tutti i bambini e un piccolo lago con un grazioso ponticello in legno, abitato da adorabili paperelle.

Anche l’ospedale delle tartarughe merita una visita. È una struttura creata per le tartarughe marine che arrivano sulle spiagge dell’Emilia Romagna e delle Marche. Il personale e i volontari lavorano con passione e competenza per reinserire questi adorabili animali nel loro habitat una volta che si sono ripresi. Pensate che emozione per i bambini ammirare da vicino le tartarughe…

Ospedale delle tartarughe

Un’altra attività divertente e educativa al tempo stesso, adatta a tutta la famiglia, è la visita al parco a tema di Oltremare, dove le acrobazie dei delfini lasceranno i vostri bambini a bocca aperta.

Oltemare Riccione

Venite a scoprire questa piccola perla della Riviera romagnola e non ne resterete delusi!

Articolo realizzato in collaborazione con Hotelriccione.travel

Photo credit: Hotel Cigno d’oro - Polo adriaticoItinerari in camper

Share and Enjoy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>