Dove mangiare a Torino (con bambini, ma ancora meglio senza…)?

[Grazie a Elisa per il consiglio]

Dopo avervi raccontato Torino per me e avervi consigliato dove dormire a Torino è arrivato il momento di scoprire dove mangiare a Torino (con bambini, ma ancora meglio senza…).

Vi consiglio Crudo, osteria contemporanea.
Un locale radical chic dove il crudo la fa da padrona.

Crudo osteria contemporanea Torino
Se come me non amate troppo la carne cruda, nessun problema, perché potrete scegliere uno degli squisiti primi piatti di pasta fresca o un secondo cotto.
C’è inoltre una grande varietà di ottimi vini, venduti anche a calici. Se avete dei dubbi fatevi consigliare dal cameriere.
Noi abbiamo mangiato una tartare di carne accompagnata da deliziosi porcini, insieme a tagliatelle al ragù di salsiccia (che me le sogno ancora la notte) e delle orecchiette alle cime di rapa e formaggio (che erano un’estasi per il palato), due calici di vino, acqua e caffè abbiamo speso 45 euro.

Il menù cambia di settimana in settimana e potreste trovare anche qualcosa fuori menù, provate a chiedere.
Il locale non è molto grande. Tempo permettendo, è possibile scegliere se mangiare fuori o dentro, ma a mio avviso l’interno è decisamente più bello.
In ogni caso, se non si vuole rischiare di aspettare per trovare un tavolo libero è consigliabile prenotare.

Crudo osteria contemporanea Torino

E’ un locale che non ha giochi per bambini o la possibilità per loro di muoversi, quindi non è possibile rimanerci tanto insieme a dei piccoli commensali (almeno, non con i miei figli), però sono veloci nel servizio. Il che significa che potrete mangiare in tempi ristretti, sperando di evitare così imbarazzanti capricci o scenate. (Cosa che io, comunque, non sono riuscita a fare…)

Informazioni pratiche

Dove si trova:  via Palazzo di Città n. 7
Telefono: 011/52 11 948
Sito internethttp://www.crudoosteriacontemporanea.com/

Photo credit: Crudo osteria contemporanea

Share and Enjoy

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>