Dove dormire a Torino con i bambini?

Nel nostro weekend a Torino abbiamo optato (come sempre ormai) per soggiornare in un appartamento.
Viaggiando con due bambini di 1 e 4 anni, abbiamo bisogno di spazio e indipendenza. Per questo l’appartamento è la soluzione migliore per noi, (anche se per me comporta pulire, sistemare i letti e rassettare proprio come a casa. Il che fa molto meno vacanza, ma è sempre meglio che avere vicini di stanza che ti odiano perché i due nani malefici urlano e corrono e piangono come pazzi).

Torino Nessun Dorme

La vista dal nostro terrazzo

Dove dormire, quindi, a Torino con i bambini?

Senza alcun dubbio mi sento di consigliarvi per affittare il vostro appartamento a Torino, il sito Easy Guest.
Cristina (la sua mail è  cristina@easyguest.it - Cell. 348 2629088) vi saprà certamente aiutare a fare la scelta giusta.

Noi abbiamo dormito vicino alla stazione Porta Nuova, in via Nizza. Abbiamo preferito così perché il nostro treno arrivava tardi e partiva di mattina presto, quindi per noi era comodo.
Cristina ha saputo consigliarci e ha trovato una soluzione alternativa quando si è presentato un inconveniente. Ci ha proposto una baby sitter di fiducia per una sera (offerta – che non so perché – abbiamo rifiutato), ci ha dato consigli su dove mangiare e dove andare per uscire la sera. Insomma è stata davvero un ospite magnifica.

Qui è dove abbiamo dormito a Torino.
Qui invece trovate tutti gli appartamenti di Torino che sono in affitto.
Biancheria da letto e da bagno inclusa, così come le spese di pulizia finali. Volendo potete chiedere un seggiolone e un lettino da campeggio.

Provate a chiedere a Cristina, vedrete che non ne resterete delusi. (Ah, e l’appartamento lo abbiamo pagato eh – il giusto, ma lo abbiamo pagato – e nessuno mi ha chiesto di scrivere questo post… E’ solo quello che penso, come sempre).

Il nostro appartamento a Torino

Il nostro appartamento a Torino

Torino Appartamento

Il nostro appartamento a Torino

Torino Appartamento

Il nostro appartamento a Torino

Photo credit: le foto dell’appartamento sono di Easy Guest (che le mie non erano un granché…)

Share and Enjoy

3 Comments
  1. Pingback: Dove mangiare a Torino (con bambini, ma ancora meglio senza…)? | Nessun dorme

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>