Dove andare in vacanza al mare con i bambini?

E’ finalmente estate. Quella calda, da piedi nella sabbia e pensieri liberi a vagare.

L’estate che io aspetto, giorno dopo giorno, per tutto il freddo inverno. Quella che sogni, che sai che la sera si può stare al mare fino a tardi, che le stelle cadenti cadono e magari va a finire che si realizza anche qualche sogno che non ci credevi più.

piscina 2 (FILEminimizer)

La piscina dell’Aparthotel Harvey, foto dell’hotel

L’estate per me è sinonimo di mare, sole e pochi, pochissimi pensieri.
E c’è un posto dove questo è possibile: all’Aparthotel Harvey a Lido di Jesolo.

E’ un residence hotel per famiglie (e chi viaggia con bambini sa quanto sia importante che anche i più piccoli si godano la vacanza che potrebbe, altrimenti, trasformarsi in un incubo a occhi aperti), dove potrete scegliere la sistemazione più adatta a voi e poi rilassarvi placidi e felici in piscina o nella spiaggia privata che si trova a pochi metri. Dove vi sentirete coccolati e liberi di godervi questo meritato e tanto atteso momento di riposo.
E’ un residence hotel all’interno della Pineta di Jesolo, con una grande piscina e una spiaggia privata.
Dove il wi-fi non manca (che lo so che al solo pensiero di stare una settimana senza connessione andate in crisi) e dove potrete portare con voi anche i vostri amici a quattro zampe (che anche loro fanno parte della famiglia!).
Un residence hotel dove placare l’ansia di una vita sempre troppo di corsa e dire “oh, finalmente tocca anche a me un po’ di relax”. Che ne dite, vi ho convinti?

Questa foto di Aparthotel Harvey a Jesolo è presa da TripAdvisor.

Cosa fare con i bambini a Lido di Jesolo oltre al mare?

  1. Jesolo Golf Club. Cioè non so voi, ma a me il golf mi rilassa parecchio. Non sono per niente brava eh, ma il verde, i campi, il silenzio e il (tentare di) colpire la pallina con precisione mi rendono felice (e competitiva). Questa attività è adatta ai bambini dai 9/10 anni in su.
  2. Acqualandia. E’ un parco acquatico di 80.000 mq che riproduce un’isola caraibica. Quello che più esalterà i bambini però saranno le diverse attrazioni acquatiche e soprattutto lo scivolo (che sinceramente per i miei gusti è un po’ troppo altino eh, ma io sono una fifona si sa). Inoltre c’è un servizio di animazione sia diurno che serale. 
  3. SeaLife Acquarium. Gli acquari mi mettono gioia. I pesci che nuotano placidi nel blu profondo, lo stupore che coglie i miei figli quando guardano quello splendido mondo sottomarino che si srotola, come la pellicola di un film, davanti ai nostri occhi. Insomma, tutta la meraviglia della vita che lascia a bocca aperta. 
  4. Affittare una bici e partire alla scoperta della Laguna e della sua natura, quasi surreale da tanto è bella. Lasciatevi andare anche voi allo stupore di un luogo magico, spesso sottovalutato. 
  5. Visitare le vicine città. Prima tra tutte Venezia, ma anche Treviso, Vicenza, Verona e Padova.

Insomma, una vacanza in famiglia all’Aparthotel Harvey è perfetta per chi vuole coniugare il mare e il relax, senza però rinunciare alla possibilità di divertirsi e partire alla scoperta di questa nostra Italia, così bella e così varia.

Informazioni pratiche:

Dov’è: si trova a Lido di Jesolo (VE) esattamente in viale Cigno Bianco n. 5 proprio all’interno della pineta di Jesolo
Camere: ci sono diverse tipologie di appartamenti, suites, bilocali e trilocali. Dipende da quanto è numerosa la vostra famiglia… Le suites, i bilocali e i trilocali sono composti da una zona notte e una giorno con angolo cottura. Gli appartamenti (che hanno un prezzo maggiore) hanno anche una terrazza vista mare o pisicna dove è possibile portare in vacanza anche i vostri amici a quattro zampe.
Servizi: colazione a buffet inclusa nel prezzo (se sceglierete un appartamento potrete anche consumarla direttamente nella vostra terrazza), wi-fi gratuito, posto auto, spiaggia privata e una grande piscina dove rilassarsi a più non posso. (Si capisce che ho bisogno di ferie eh?)

Per prenotare consultate il sito di Aparthotel Harvey, poi fatemi sapere come è andata eh :)

[Post sponsorizzato da Aparthotel Harvey]

Share and Enjoy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>