Dove andare alle terme con i bambini?

Arriva un momento nella vita di una coppia di genitori in cui hai tanta, ma tanta, voglia di tornare alle terme. Le terme sono sinonimo di benessere e relax, cura di sé e tempo per ritrovarsi. Quando si hanno dei figli di tutto questo se ne ha ancora più bisogno, molto più bisogno.

Terme di Bibione

Il tempo è il bene più prezioso per noi e per i nostri figli. In questa società frenetica dove si corre sempre, ritagliarsi un momento per sé stessi è importante. Un luogo dove potrete regalarvi del tempo per voi e per la vostra famiglia è alle terme di Bibione.
Ovviamente ci sono tanti trattamenti disponibili, sia curativi che solo estetici. Quello che però mi piace di più è la piscina termale. Ce ne sono due: una grande per gli adulti con una parte coperta che continua anche all’aperto, e una più piccola, proprio a fianco, alta solo 50 centimetri e pensata apposta per i bambini.
Un’altra caratteristica di queste terme che mi piace molto è che sono proprio affacciate sul mare. Così una volta terminato il relax alle terme potrete fare un salto in spiaggia a godervi il sole e il mare.
Perfetto anche per i piccoli viaggiatori. Potreste anche pensare di regalarvi del tempo in solitudine alle terme mentre il resto della famiglia si diverte in spiaggia, fantastico no?

Terme di Bibione

Spiaggia di Bibione

La spiaggia è ideale per le famiglie perché è sabbiosa, lunga e attrezzata e soprattutto perché il fondale digrada dolcemente e non è subito profondo. E i bambini si sa, amano giocare sulla battigia. Inoltre ci sono diversi servizi di baby club e animazione (ammesso che i vostri figli ci vogliano andare, i miei non riesco mai a convincerli…)

Spiaggia di Bibione

Laguna di Bibione e Valgrande

Un altro motivo è sicuramente la Laguna di Bibione e Valgrande. Affittate una bicicletta, i rent a bike sono tantissimi, e partite alla scoperta di questo angolo di paradiso dove potrete ammirare anatre selvatiche e, se siete fortunati, uno stormo di aironi rosa che si alza in volo. Così, oltre al mare e alle terme, avrete goduto anche di una vacanza immersi nella natura.

Laguna di Bibione

Dove dormire a Bibione

Se cercate una sistemazione per dormire con i bambini a Bibione vi suggerisco il Residence Columbia che offre diverse possibilità di appartamenti. L’appartamento è ideale per chi viaggia in famiglia e consente di avere l’autonomia necessaria a chi viaggia con i bimbi.

Che ne dite, ci vediamo a Bibione?

(Post sponsorizzato da Residence Columbia)

Photo credit: Bibione.com

Share and Enjoy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>