Kanguru: la mia love story con la coperta con le maniche

Lo so, sta arrivando il caldo. Proprio perchè sono gli ultimi giorni di freddo io non me ne separo mai. E pensare che ero scettica. Non vedevo l’utilità di una coperta con le maniche.

Diciamo pure che mi sembrava un’idea balorda. A cosa serve una coperta con un tascone sul davanti e le maniche?

Ora lo so. Serve a non sentire più freddo. Quel freddo che ti penetra nelle ossa, che ti congela le dita dei piedi, che ti fa venire voglia di andare a letto alle 20.30 subito dopo cena. Quel freddo atavico, finalmente scompare. Tutto questo grazie a una coperta con le maniche: la Kanguru. Calda, immensamente grande, morbida e comoda.

In più la Kanguru c’è anche per i bambini, così vostro figlio potrà stare al caldo e allo stesso tempo disegnare, giocare, leggere, insomma fare tutto più comodamente. Penso che sia utile anche quando i bambini sono malati e se ne stanno appollaiati sul divano, a guardare la tv.

Quando è arrivato il pacco a casa, mi sono limitata a scoprire che il colore era verde. “Bello” ho pensato. E’ uno dei miei colori preferiti. Poi è stata accantonata, messa via, riposta in un angolo. Durante la giornata gli impegni di una mamma-donna-lavoratrice-tuttuofare sono parecchi. La sera poi arrivato il momento del relax, mi sono preparata la coperta e il libro, pronta a concedermi almeno mezz’ora di relax.

Lì è scoccata la scintilla. Potevo leggere senza sentire freddo, senza cercare di coprirmi a tutti costi le spalle e le braccia restando in posizioni scomode e innaturali. Ero tutta coperta e al caldo.

Ecco come è inizata la mia love story con la coperta Kanguru e ancora non è finita.

Quasi mi dispiace che stia arrivando la primavera, ma la sfrutto al massimo in questi ultimi giorni e poi…  Poi ci rivedremo a fine Settembre, quando l’autunno porta con sè il primo freddo, il vento che soffia dal mare comincia a essere burrascoso e a promettere pioggia, lì so che ci rincontreremo e sarà bellissimo.

Photo credit: Kanguru

Share and Enjoy

2 Comments
  1. GENIALE….LA VOGLIOOOOOO!!!!!

    Nonostante sia l’8 di maggio mi fa una gran voglia e l’ho già rintracciata, la ordinerò appena sarà disponibile in rosa, oltretutto costa veramente poco!
    Grazie della dritta Vale!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>