Perché mi piace la Befana!

A fine anno si tirano le somme di quel che si è realizzato, di quanti sogni sono stati riposti nel cassetto e di quanti invece ancora brillano nel nostro cielo.

A fine anno si guarda al futuro con una speranza nuova, una speranza ritrovata e con un po’ di timore perché il futuro è incerto, si sa.

La prima occasione per festeggiare in famiglia e stare insieme a fare la conta dei sogni rimasti e di tutti quelli inespressi è la Befana.
Non so voi, ma io ho sempre adorato la Befana.

L’idea di una nonnina bruttina e gobba, che porta dei dolcetti ai bambini buoni, ma che non si lascia commuovere davanti a coloro che sono stati birichini e porta loro del carbone, mi piace da matti.

Babbo Natale è troppo buono in confronto, qui il dubbio ti resta sempre prima di aprire la calza: ci troverò anche del carbone?

Anche quest’anno abbiamo deciso di festeggiare con le calze di Dolci Preziosi che sono ancora più luminose con le loro luci al led e dentro, oltre alle caramelle, i nostri bimbi troveranno anche una sorpresa del loro personaggio preferito.

Da Ben 10 alle L.O.L. Surprise, ce n’è per tutti i gusti.

Aspettando la nonna più simpatica e dispettosa d’Italia, io continuo a sognare a occhi aperti e a credere che lei, da qualche parte c’è e che è proprio giusto così. Che ognuno di noi si merita un po’ di carbone e un po’ di dolciumi.

Buona epifania a tutti :*

Post sponsorizzato da Dolci Preziosi

Share and Enjoy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>