Pasqua: 5 idee regalo per i bambini

Pasqua è alle porte ed è ora di prepararsi per trovare il regalo giusto per i nostri bambini.
Ecco qui 5 idee regalo per una Pasqua piena di sorrisi e di cioccolata (almeno per me :D )

1. Uova di cioccolato.
Sono un classico e non c’è niente che renda felici i miei figli come le uova di cioccolato. Le mie preferite sono quelle di Dolci Preziosi, ce ne sono con diversi personaggi, pensati sia per le bambine che per i bambini. Io vorrei tanto quello dei Super pigiamini (e sì la mia età cerebrale è di circa 7 anni… :D ).
Prezzo consigliato dai 6,00 ai 11,00 euro circa.

Uova di cioccolata Dolci Preziosi

2. Super pasqualone.
Ci sono pasqualoni sia per boys che per girls, consigliato per chi non ama il cioccolato o per chi preferisce trovare all’interno dell’uovo diverse sorprese. (Io però, lo confesso, preferisco le uova di cioccolato :D )
Il prezzo in genere varia dai 30,00 ai 40,00 euro circa.

Super-Pasqualone-PJ-Masks-2018

3. Il LibrUovo.
Se desiderate un regalo diverso dal solito, vi suggerisco il LibrUovo. Un libro davvero particolare… Va scartato e aperto l’uovo e dentro si trova una sorpresa luccicante: un piccolo pulcino d’oro a cui bisogna insegnare a volare.
Siete incuriositi come me?
Prezzo consigliato da 8,00 euro. Per comprarlo o maggiori informazioni clicca qui.

LibrUovo

4. Coniglietto peluche.
È un morbidissimo, tenerissimo, dolcissimo coniglietto di peluche. E io non so resistere ai peluche. Ma, davvero, esiste qualcuno che può resistere ai peluche?
Se desiderate un regalo alternativo per bambini che amano le coccole è quello che state cercando.
Prezzo consigliato da 14,00 euro. Lo trovate in vendita qui.

Coniglietto peluche

5. Candy grabber.
Se vi state domandando che cos’è vi tolgo subito il dubbio. Si tratta di un distributore di caramelle in cui per mangiarne una, devi prima riuscire a guadagnartela. Avete presente quelle macchine dal braccio meccanico che si trovano nelle sale giochi? Quelle che se riesci ad afferrare il peluche allora lo hai vinto? Beh qui funziona allo stesso modo, solo che le monete da usare saranno finte e in premio ci sarà una caramella.
Così si uniscono il gioco e la golosità. Fantastico no?
Prezzo consigliato da 27,00 euro. Se volete acquistarlo fatelo da questo link.

candy grabber

Pasqua è un momento di gioia da vivere in famiglia e con le persone a noi più care. Ciò che conta di più, per me, è il sorriso dei miei figli.

E il loro sorriso più bello arriva quando le uova di cioccolata sono sul tavolo della cucina la mattina di Pasqua e loro le aprono tra grida di gioia e con quella confusione che solo i bambini sanno fare.

Confusione fatta di urla, risate e felicità.
Solo per questo, ogni mattina, devo ricordarmi di dire grazie. Grazie alla vita che mi ha dato, davvero, tanto.

Share and Enjoy

One Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>