Pasqua: 5 idee regalo per bambini

I miei figli adorano Pasqua (forse tutti i bambini adorano Pasqua…).
Cancelliamo con una x i giorni che mancano su un calendario e aspettiamo con ansia di aprire le uova.

Ecco perché ho pensato di suggerirvi 5 idee regalo per bambini per Pasqua:

1) Le classiche uova di cioccolato.
Banale forse, ma non c’è niente che renda così felici i miei figli come le classiche uova di cioccolato. Le mie preferite quest’anno sono quelle di Dolci Preziosi (come potete vedere dalla foto). Sul loro sito è possibile richiedere, tramite facebook, un buono sconto che va da 1.50 a 2.50 euro.

20170403_091734

2) Pasqualone boys and girl.
Sono quelle uova di plastica con diversi giocattoli all’interno. Si trovano di diversi personaggi.
Le ho scelte l’anno scorso. Ai miei piccoli sono piaciute molto. Io confesso che le ho trovate un po’ troppo costose per le sorprese che ci sono dentro, ma l’importante è che i bimbi siano felici no? Il prezzo va dai 30 ai 50 euro circa.

3) Un coniglietto peluche.
Se vostro figlio (fortunati voi) non è un patito della cioccolata è inutile comprare uova su uova. Allora perché non regalare un adorabile coniglietto peluche? In realtà potreste scegliere un qualsiasi giocattolo che sia desiderato dal vostro bimbo. Ciò che conta è che gli si stampi sul viso un super mega sorriso.

4) Su Amazon si trovano tante idee carine. Una che mi piace particolarmente è la casetta di Pasqua da costruire e decorare. Idea anche molto economica perché ha un costo di 4.99 euro.

5) Un’altra proposta interessante sempre su Amazon sono 12 coniglietti pasquali da riempire, tipo calza della befana, a tema Pasqua. Così potrete scegliere ciò che più piace ai vostri bimbi. Costo 14.90 euro.

Alla fine non conta ciò che sceglierete, importa che siano giornate felici trascorse in famiglia. Non è nemmeno importante fare chissà che. Ai bambini, in fondo, il regalo più grande che possiamo fare è donare il nostro tempo. E il nostro amore, ma quello è scontato.

Share and Enjoy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>